CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

OGGETTO DEL CONTRATTO
Le condizioni riportate in questo contratto regolano il servizio di abbonamento offerto da SmsProf.it e stipulato tra la Bmovie e i suoi clienti, sia essi privati che aziende.

Art. 1) Accesso al Servizio - Sono a carico del Cliente tutti i costi di collegamento alla rete Internet. Per accedere ai servizi di SmsProf.it occorre effettuare una registrazione che richiede l'inserimento di dati personali oltre che ad una User Name e ad una Password che sono strettamente personali e non devono per alcun motivo essere divulgati. Il Cliente è tenuto a conservare la propria Password con la massima diligenza e sarà pertanto responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della User Name da parte di terzi. Il Cliente si impegna a comunicare immediatamente a SmsProf.it l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della Password o User Name. 
Art. 2) Durata - L'abbonamento al servizio ha la durata di 1 anno a partire dalla data di pagamento dell'abbonamento. I servizi (invio di messaggi Sms, sia nazionali che internazionali) potranno essere usufruiti immediatamente dopo il ricevimento da parte della Bmovie del corrispettivo pattuito.
Art. 3) Modalità di pagamento - Le modalità di pagamento accettate sono esclusivamente quelle indicate da SmsProf.it (carta di credito, bonifico bancario).
Art. 4) Informativa - Al momento del perfezionamento del contratto e durante il suo corso, SmsProf.it invierà al Cliente dei messaggi attraverso la posta elettronica (e-mail) per comunicare informazioni e notizie sul proprio abbonamento ed eventuali altre comunicazioni relative ai servizi di SmsProf.it; il Cliente accetta e da il suo consenso a ricevere queste comunicazioni al proprio indirizzo di posta elettronica.
Art. 5) Recesso - Il Cliente ha diritto di recedere dal presente contratto, ai sensi di legge, inviando comunicazione mediante raccomandata A.R. alla Bmovie (Via Torre Belfredo 121 - 30174 Venezia) entro 10 giorni dalla data di attivazione del servizio, ovvero dalla data del pagamento dell'abbonamento. In questo caso SmsProf.it restituirà al Cliente l'importo versato. Ai sensi di legge, il Cliente non potrà comunque esercitare il diritto di recesso dal momento in cui darà esecuzione al contratto utilizzando il servizio.
Art. 6) Utilizzo del servizio - Il Cliente garantisce che tutto il materiale o i messaggi eventualmente inoltrati e riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o Password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il Cliente a manlevare e tenere indenne la Bmovie da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il Cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il Cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di SmsProf.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati. Più in particolare è fatto espresso divieto per il Cliente di utilizzare tecniche di "spamming" o equivalenti (invio di messaggi non sollecitati e/o senza espressa autorizzazione del destinatario di qualsivoglia contenuto e verso qualsivoglia destinatario). In ogni caso le informazioni fornite dal Cliente non devono presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato servirsi di SmsProf.it per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato. Fermo il diritto di SmsProf.it di invocare la risoluzione automatica del contratto ai sensi del seguente art.12, è altresì in facoltà di SmsProf.it sospendere a propria discrezione il servizio ogni qualvolta sussista una ragionevole evidenza di una violazione degli obblighi del Cliente. 
Art. 7) Cessione - È espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto o i servizi ad esso inerenti a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di SmsProf.it. 
Art. 8) Obblighi e divieti - Il Cliente è a conoscenza che il servizio di invio di messaggi Sms è fornito nell'unica modalità interattiva attraverso il sito Web di SmsProf.it; l'utilizzo del servizio di invio messaggi Sms è consentito esclusivamente attraverso l'uso di un comune Browser o del nostro software o nostre specifiche tecniche ed è pertanto vietato l'utilizzo attraverso programmi diversi. In caso di mutamento delle condizioni tecniche, normative e/o economiche per la fornitura del servizio, SmsProf.it avrà il diritto di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio con un preavviso di tre giorni notificato via posta elettronica all'indirizzo email dell'utente, restituendo al Cliente l'importo relativo alla parte non usufruita della quota di abbonamento. Il Cliente concorda sul fatto che il calcolo della quota da restituire sia effettuato sottraendo all'importo versato dal Cliente il numero di messaggi spediti valorizzati al prezzo di acquisto.
Art. 9) Mancata consegna - Il Cliente prende atto che il servizio Sms non è da utilizzarsi nei casi in cui la mancata ricezione di un messaggio entro un certo tempo sia suscettibile di produrre un danno al Cliente o a terzi. SmsProf.it non garantisce la consegna dei messaggi e la sua responsabilità si limita al riaccredito del singolo messaggio non consegnato.
Art.10) Perfezionamento - Il contratto si perfeziona nel momento in cui il Cliente invia il modulo di abbonamento cliccando sul tasto "Registrami" nell'apposita pagina. 
Art.11) Riservatezza - Il Cliente prende atto e accetta l'esistenza nei Server di SmsProf.it dei file di Log che registrano tutto il traffico che avviene durante la navigazione nel sito web. Il contenuto del Log ha carattere di riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti. Il Cliente prende atto del fatto che SmsProf.it identifica l'utente al momento della connessione al sito web di SmsProf.it, mediante l'utilizzo dei "cookies".
Art.12) Risoluzione - In tutti i casi di inadempimento degli obblighi di questo contratto, la Bmovie avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà alla Bmovie di considerare risolto di diritto il presente contratto. 
Art.13) Comunicazioni - Tutte le comunicazioni relative al contratto andranno inviate all'indirizzo email di SmsProf.it o al suo recapito postale.
Art.14) Foro Competente - Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Venezia (Italy).

Bmovie
Via Torre Belfredo, 121
30174 Venezia (Ve)
Telefono +39.041.981656

Fax +39.041.981656

Chiudi